Assegno di ricollocazione: domanda di lavoro n. D9010 – Fioraio e giardinaggio, manutenzione interna ed esterna, portierato, custode.

Nell’ambito della gestione dell’ ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE, la Fondazione Consulenti per il Lavoro pubblica la seguente domanda di lavoro:


Profilo professionale: : FIORAIO E GIARDINAGGIO, MANUTENZIONE INTERNA ED ESTERNA, PORTIERATO, CUSTODE.

Area professionale: EDILE

Descrizione del profilo: il candidato denota una buona predisposizione ai lavori manuali, ha esperienza come fioraio, giardinaggio, portierato, custode e manutenzione; presenta un ottima capacità in termini di lavori manuali con un buon spirito di iniziativa e di adattamento a qualsiasi ambiente lavorativo; ha ottime capacità relazionali e gli piace lavorare in gruppo e in autonomia, ha ottime capacità di apprendimento.

Disponibilità alla mobilità territoriale: PROVINCIA DI NAPOLI

Altre caratteristiche: Patenti: A, B, C, D

Titolo di studio: DIPLOMA ISTITUTO PROFESSIONALE PER I SERVIZI COMMERCIALI E TURISTICI.

Abilità specifiche: Esperienza come Portierato, custode, fioraio, giardinaggio e manutenzione. Ottima capacità di apprendimento e manualità, buon spirito di iniziativa e di adattamento a qualsiasi ambiente lavorativo, ottime capacità relazionali e gli piace lavorare in gruppo e in autonomia, ottime capacità di apprendimento


Se sei interessato compila il form alla pagina CONTATTI.

Un operatore prenderà in carico la tua richiesta fornendoti tutti le informazioni necessarie.

0