INAIL: Aggiornate le FAQ sul Bando ISI 2017

Facebook LinkedIn Twitter Google Plus

Lo scorso 24 maggio 2018 l’INAIL ha pubblicato sul proprio sito una serie di FAQ per chiarire alcuni dubbi sollevati in relazione al bando ISI 2017, che, come noto, è finalizzato al finanziamento dei progetti diretti a migliorare i livelli di sicurezza nei luoghi di lavoro.

I quesiti sottoposti all’Istituto riguardano i seguenti aspetti:

  • quali dati indicare nella sezione relativa alle “Dimensioni Aziendali” e al  “Fatturato/Bilancio”;
  • se sia finanziabile un intervento su ambienti di lavoro anche se l’impresa non è titolare del diritto di proprietà dei locali interessati dall’intervento stesso;
  • come si determina il punteggio relativo alla dimensione aziendale nel caso di un’impresa costituita in società per azioni, partecipata in misura superiore al 25% da uno o più enti pubblici, anche territoriali con popolazione superiore a 10 milioni;
  • se il finanziamento richiesto a valere sull’Avviso pubblico ISI 2017 sia cumulabile con il c.d. “iper- ammortamento”.

FAQ Bando ISI 2017

0